02 agosto 2005

Altro che il lago maggiore


Dopo Càrmel, eccoci a Sausalito, una citta' che per il 'lungolago' sulla San Francisco Bay potrebbe benissimo essere un qualunque paese sul Lago Maggiore...

Questa sera scrivo da un luogo molto meno poetico della scorsa volta, il corridoio di un motel sulla Highway. Gli altri sono in camera a vedere un film mentre io contemplo l'orribile stagno che costeggia la strada e gli odori del ristorante indiano qui accanto.

Pian piano sto conoscendo meglio alcuni dettagli dei miei compagni di vacanza, per esempio che Poli e' un pignolo della lingua italiana e insiste a correggere i nostri condizionali e congiuntivi, che Bacco ha una cultura cinematografica che imdb gli fa na pippa e che Franz ha il potere di farci star male senza muovere un dito (spieghemo come...)

Domani proseguiremo ancora verso nord per Mendocino e Fort Bragg, con l'idea di sfidare gli squali tuffandoci nel punto con la maggiore densita' in assoluto. Da li torneremo, se ancora vivi, a San Fancisco per gli ultimi tre giorni del Viaggio.

Nota per i nerd: E' veramente impressive il numero di reti wifi esistenti anche nei luoghi piu' assurdi: in una via secondaria del minuscolo paesino di Cambria ne ho contate 6, tutte sprotette, tra una lavanderia a gettone e un negozio di gadget di Padre Pio (non scherzo). A Carmel, in una passeggiata di 5 minuti downtown ho raccolto una lista di piu' di 50 SSID.

3 Comments:

At 1:03 AM, Andre said...

ah ah ah si si è proprio pignolo Poli!

 
At 1:05 AM, Andre said...

In italia si fa fatica a trovare un decina di reti wifi per ogni città :(

 
At 2:17 PM, ninilla said...

Ciao cari :D

 

Posta un commento

<< Home