03 agosto 2005

Cosa vi aspetta al rientro...

Prendo possesso per un solo post di BaccaLifornia per aggiornare Bacco e Mino circa cosa gli aspetterà al loro rientro in NGI.
1) ci siamo trasferiti al secondo piano, in un angolo freddo completamente a nord, situato fra due piani freddi completamente a nord (freddi anche perchè costituiti da server farm). Al mattino (con tutti i climatizzatori spenti) si batte i denti, al pomeriggio si sta un filino meglio... nonostante la peddy continui a tenere costantemente controllata la temperatura (secondo lei, siamo tra i 21 gradi del mattino e i 23 del pomeriggio) secondo me il clima qui è quello islandese, quindi quando tornate portate il maglioncino, altrimenti lo squaraus vi colpirà senza ritegno.
2) a proposito di squaraus: parliamo dei cessi. Timidamente qualcuno ha notato che sono incredibilmente alti da terra. L'effetto, se ci si siede, è quello documentato nella foto: i piedi non toccano il suolo. Pertanto si tornerà con la mente a quando eravamo bambini, con le gambe a ciondoloni sulla tazza, mentre si leggeva Topolino (o si giocava col robot), e quando la si faceva si urlava a squarciagola "MAMMAAAAAAAAAAA, HO FATTO LA CACCAAAAAAAAAAA".

7 Comments:

At 2:45 PM, Derfel said...

Da notare le pareti.... sembra un carcere... :(

 
At 2:47 PM, Anonymous said...

.... certo che se usate le tappe come modello non va bene

:D :D :D

 
At 2:51 PM, peddy said...

adesso ci sono 23,5°

 
At 1:07 AM, mino said...

grazie dell'aggiornamento, fortunatamente non vedro' ufficio e lavoro per due settimane ancora!

 
At 12:50 PM, biscotto said...

io lo leggo anche ora topolino sulla tazza :|

 
At 3:36 PM, RanX said...

Topolino sul cesso rulla di brutto

 
At 2:24 AM, Bacco said...

secondo me nuovo ufficio sux, vedro' al ritorno :sisi:

 

Posta un commento

<< Home