01 agosto 2005

carmel by-the-sea


Sono le 22.05 e sono da solo su una sdraio davanti all'oceano. Gli altri 3 sono gia' a nanna mentre io mi godo le mille stelle di un cielo impallidito solo dalla luce bianca del palmare.
Gli ultimi due giorni li abbiamo trascorsi a Cambria, tranquillo paesino 'where the pines meet the sea', come dice il motto della proloco. La nostra Kia Optima (orrenda auto coreana dalla ripresa nulla e interni plasticosi) ha superato le 1000 miglia e il suo colore è ormai passato dal bianco al grigio sporco.

Se dovessi cogliere gli stati d'animo dei miei compari direi che:
- Bacco è fiero del suo cappello da cowboy, comprato in un vero negozio di accessori per veri cowboy, in un paesino nella prateria pieno di ranch.
- Franz ha avuto un incontro ravvicinato con Nettuno, di cui però preferisco nasconderne i dettagli. Ne faremo un post apposito, prima o poi.
- Poli ha inventato varie sorprese per movimentare il viaggio, come il Brogliaccio, il diario di bordo sul quale ognuno di noi deve scrivere almeno una pagina al giorno ma senza leggere quelle precedenti.

Il prossimo passo è Carmel by-the-sea, sempre più a Nord e vicini a San Francisco, la nostra destinazione finale.

NOTA PER I PIU' NERD: L'accoppiata Qtek e PocketPc2003 è qualcosa di esplosivo: basta che si inchiodi una volta e che le batterie vengano tolte per perdere tutto il contenuto della memoria. Inoltre l'antenna wifi ha una resa nulla e non fa che 'droppare' la connessione. Questi sono i motivi degli scarsi aggiornamenti al blog...

5 Comments:

At 8:21 AM, Andre said...

Voglio vedere Bacco con il cappello da cowboy! asd

Povero franz... :look:

lol grande Poli!

Manca il tuo stato d'animo Mino :)

 
At 9:28 AM, Tagliaerbe said...

mino, stavolta non mi hai mandato la foto da uppare :'-(

 
At 1:43 PM, peddy said...

io avrei voluto vedere la luce bianca del palmare che fa impallidere le stelle di una notte estiva sull'oceano però....

 
At 4:00 PM, biscotto said...

io saluto bacco e gli dedico i miei 11 mila posts
:shy:

 
At 12:14 PM, Anonymous said...

the family vacation rental

 

Posta un commento

<< Home